Posizione Corrente:

Data: 13/11/2019   Ora di Accesso: 13:21:39

San Pietro

Via Gorizia, 27 - 20017 - Rho, Milano // Telefono 02.9301767 - Fax 02.9301767 // E-Mail: sanpietrorho@alice.it

Informazioni Sito

La Comunità ringrazia A. Forte per aver iniziato l'impostazione del sito e A. Butifar
per la realizzazione e la gestione.
Per Inviare Materiale e/o Informazioni/Segnalazioni relative al sito web rivolgersi al seguente indirizzo:

alberto@parrocchiasanpietrorho.com

Avviso:
Gentile Visitatore la informiamo che alcune pagine del sito www.parrocchiasanpietrorho.com sono ancora in costruzione.

Download:
Il download di file da questo sito è libero al 100% da virus.
Per aprire il file, una volta scaricato, potrebbe essere necessario WinRar, WinZip, 7-Zip o qualsiasi altro programma di decompressione file per estrarre il PDF.
Se il download risulta essere lento, la causa principale è il sovraccaricamento del server, oppure stiamo effettuando l'Update del sito.
Attendete e riprovate dopo qualche minuto.

Per Visualizzare Al Meglio Questo Sito Web Consigliamo L’Uso Del Browser Web  GOOGLE CHROME Chrome scaricabile  cliccando QUI