Posizione Corrente:

Data: 21/10/2020   Ora di Accesso: 06:24:58

San Pietro

Via Gorizia, 27 - 20017 - Rho, Milano // Telefono 02.9301767 - Fax 02.9301767 // E-Mail: sanpietrorho@alice.it

Gruppo Sportivo – S. Pietro Apostolo Rho

Logo

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

SAN PIETRO APOSTOLO RHO

Chi Siamo:

Logo

L'  "ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA SAN PIETRO RHO"  è associazione libera ed apolitica, senza fini di lucro. L'associazione è sorta dalla decisione dei soci di valorizzare lo Sport in Oratorio come momento di formazione e crescita nella fede e di vivere l'esperienza sportiva secondo la visione dell'uomo e dello sport ispirata esplicitamente alla visione cristiana. Pertanto l'Associazione opera all'interno della realtà parrocchiale di San Pietro in Rho, ne è parte integrante. L'associazione accetta incondizionatamente le norme e le direttive del CONI, conformandosi a statuti e regolamenti delle Federazioni Sportive Nazionali o dell' Ente di promozione cui si affilierà. Le finalità dell'associazione sono: l'educazione dei ragazzi e dei giovani attraverso la proposta sportiva, l'organizzazione e la realizzazione di attività sportive e la promozione dello sport nel territorio.

ASSOCIAZIONE POLISPORTIVA
DILETTANTISTICA SAN PIETRO RHO
con sede in RHO
in via TERRAZZANO n. 62.

METTIAMOCI IN GIOCO … CONTIAMO SU DI VOI !!!!!!!!

Il nostro impegno vuole riqualificare il Gruppo Sportivo all'interno della Parrocchia con i principi basati sull'importanza dello stare insieme, il desiderio di giocare divertendosi, la voglia di portare "in giro" il nome della Associazione Sportiva e dell'Oratorio lasciando un buon ricordo in qualsiasi luogo ci si reca ed il piacere delle squadre avversarie quando ci vengono trovare. Il nostro impegno vuole aiutare tutti i ragazzi/e a crescere in un ambiente sano con questo motto:

EDUCARE NELLO SPORT ­ EDUCARE NELLA VITA

DOCUMENTI RELATIVI AL GRUPPO SPORTIVO S. PIETRO APOSTOLO RHO:

Campo Campo

Per Visualizzare Al Meglio Questo Sito Web Consigliamo L’Uso Del Browser Web  GOOGLE CHROME Chrome scaricabile  cliccando QUI